“Non è il più forte che sopravvive né il più intelligente, ma il più aperto al cambiamento” disse Darwin. E il cambiamento va intrapreso, pianificato, guidato e controllato, con appositi processi.
Nello spirito della ISO9001:2015, la qualità in azienda è l’insieme dei processi che determinano un miglioramento continuo, l’adattamento alle nuove opportunità del mercato e alle possibilità offerte dalle nuove tecnologie.
In questo modo noi la interpretiamo, per essere a fianco dell’azienda nel governare il cambiamento senza esserne travolti.
Gestione e prevenzione dei contratti.
Gestione del cliente e dei reclami.
Gestione delle scadenze, di consegna e normative.
Gestione delle informazioni e della comunicazione in azienda.
Gestione dei rischi legati alle scelte da fare.
In questo modo, dall’utilizzo di un modello organizzativo e gestionale per l’azienda, si ottengono i seguenti benefici
La nostra soluzione per la qualità si articola nei seguenti momenti
Il valore aggiunto della qualità è esprimibile con i seguenti punti principali